News & Gossip

Forbes, classifica star più ricche under 30: prima Lady Gaga

La celebrità under 30 più pagata al mondo secondo la classifica di Forbes è Lady Gaga, con 90 milioni di dollari l'anno. La segue Justin Bieber.

Qual'è la celebrità under 30 più pagata al mondo? Ancora lei, Lady Gaga. Oltre alle classifiche musicali anche quella di Forbes l'ha incoronata regina, questa volta dei guadagni.

La classifica Forbes dei più ricchi under 30 al mondo vede, infatti, Miss Germanotta al primo posto con 90 milioni di dollari l'anno. Dietro di lei, come su Twitter e Facebook, il mini divo Justin Bieber con introiti inversamente proporzionali alla sua età: 53 milioni di dollari l'anno.

La terza piazza è di una stella dello sport, molto criticata in questo periodo per la sconfitta in finale. Stiamo parlando del cestista LeBron James dei Miami Heat, che guadagna 48 milioni l'anno

Non c'è solo Lady Gaga tra i musicisti/artisti nella classifica di Forbes. La giovane Taylor Swift è quinta con 45 milioni di dollari, seguita da Katy Perry - fresca anche di nuovo video - con 44 milioni. All'ottavo posto troviamo Beyoncé con "soli" 35 milioni di dollari: il piazzamento della cantante di Beautiful liar, infatti, è diretta conseguenza del fatto che Miss Knowles ha passato l'ultimo anno chiusa in studio per il nuovo album "4", in uscita fra poco.
Per fortuna che ci sono sempre gli introiti pubblicitari.

All'11esimo posto troviamo Rihanna con 29 milioni l'anno, che tra le polemiche e gli scandalucci è sempre sulla cresta dell'onda. In classifica c'è anche Lil Wayne, uno dei rapper che va per la maggiore in Usa: i suoi 15 milioni l'anno sono arrivati nonostante il cantante abbia passato parte dell'anno in carcere.
Nonostante questo "impedimento" Lil Wayne ha lanciato il nuovo disco "I'm not a human being", disco che ha subito guadagnato le vette delle classifiche. 
Musicali, s'intende.

 

Ecco la classifica di Forbes delle celebrità under 30 più pagate al mondo:

1. Lady Gaga (90 milioni)

2. Justin Bieber (53 milioni)

3. Le Bron James (48 milioni)

4. Roger Federer (47 milioni)

5. Taylor Swift (45 milioni)

6. Katy Perry (44 milioni)

7. Cristiano Ronaldo (38 milioni)

8. Beyonce (35 milioni)

9. Lionel Messi (32 milioni)

10. Rafael Nadal (31 milioni)

11. Rihanna (29 milioni)

12. Dwight Howard (28 milioni)

13. Dwayne Wade (26 milioni)

14. Carmelo Anthony (25 milioni)

15. Maria Sharapova (24 milioni)

16. Kristen Stewart (20 milioni)

17. Robert Pattinson (20 milioni)

18. Miley Cyrus (15 milioni)

19. Carrie Underwood (15 milioni)

20. Lil Wayne (15 milioni)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs