News & Gossip

Lady Gaga in Taiwan: fan in delirio

Lady Gaga in Taiwan ha incontrato il caloroso abbraccio dei fan asiatici, che si sono vestiti e truccati come lei. Il fenomeno Gaga è mondiale.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

C'è un luogo al mondo i cui la gente non vada pazza per Lady Gaga? Probabilmente no. La pop star si trova in questi giorni in Taiwan, dove terrà 5 concerti nell'ambito dei tour mondiale per il suo nuovo disco "Born this way".

Miss Germanotta è un fenomeno mondiale non solo musicale, ma anche di moda, di costume e porta anche una ventata di "attivismo" nel patinato mondo del pop - ricordiamo l'appello all'Europride 2011 di Roma.

Ebbene in Taiwan i fan stanno seguendo passo passo ogni mossa della loro beniamina, rendendole omaggio con look speciali che si rifanno all'estroso stile di Lady Gaga: è stata una parata di parrucche bionde, costumi appariscenti e trucchi vistosi, in pieno stile Gaga.

I più arditi si sono presentati con le sembianze di Rick Genest, modello 24enne completamente tatuato da scheletro e parte del cast nel video di Born this way.

lady gaga accolta dai fan a taiwan

L'accoglienza all'aeroporto di Taipei è stata travolgente: erano tantissimi i "mostriciattoli" che attendevano la pop star e quasi tutti agghindati come lei. Ma i fan non si sono limitati all'aeroporto. Miss Germanotta, infatti, ha partecipato ad una lezione di yoga in una scuola locale: dopo aver saputo la notizia, attorno allo stabile si è radunata una piccola folla di 500 persone che non voleva perdersi nemmeno un passo della cantante.

E lei, tapettino sotto braccio, ha lasciato fare. Come sempre.

Altrove, nella piccola cittadina di Taichung, 4 mila fan hanno sfilato in onore di Lady Gaga e il sindaco le ha donato persino le chiavi della città. Per finire, nella stessa città è stato proclamato anche il Lady Gaga Day, ossia un giorno di festeggiamenti in suo onore.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs