Nuove Uscite

What The Hell, Avril Lavigne regala un nuovo brano ai fan

Durante lo show di Capodanno Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve i fan di Avril Lavigne hanno ricevuto un regalo sicuramente gradito. La giovane rocker canadese, infatti, ha eseguito in anteprima il nuovo singolo What The Hell tratto dal disco "Goodbye Lullaby", disco che verrà pubblicato il prossimo marzo

Ma non è tutto, la canzone si può scaricare gratuitamente dal profilo Facebook di Avril, semplicemente cliccando su "Mi Piace"  e diventando fan. Altrimenti il pezzo si può ascoltare in streaming senza effettuare alcuna azione.

What The Hell è un brano in linea con tutta la produzione di Avril: ci sono chitarre distorte, l'atmosfera sbarazzina dei teenager e linee vocali "furbe" che rimangono in testa. A livello di testo ci sono gli ovvi riferimenti autobiografici. Avril infatti, ha divorziato nel 2010 con il frontman dei Sum 41 Deryck Whibley, che aveva contribuito pesantemente al disco della cantante.

Forse è per questo che l'etichetta ha deciso di pubblicare Goodbye Lullaby dopo più di un anno dalla sua registrazione: forse Avril ha avuto bisogno di tempo per rimpiazzare i pezzi dell'ex-marito con dei brani nuovi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs