News & Gossip

Adele, grande ritorno ai Brit Awards 2012

Adele tornerà in grande stile ai prossimi Brit Awards 2012, dopo il periodo di stop prolungato a causa dell'operazione alla gola.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Adele torna in attività dopo il lungo periodo di stop dovuto alla ben nota operazione alle corde vocali subita lo scorso anno. Finalmente si conosce il primo appuntamento che la vedrà protagonista: i prossimi Brit Awards 2012, in programma il prossimo 21 febbraio alla O2 Arena di Londra.

In occasione della kermesse che premia i migliori artisti britannici e non, infatti, il nome di Adele è stata incluso fra coloro che si esibiranno live. Assieme all'interprete di Someone like you, ci saranno anche Noel Gallagher, Coldplay, Rihanna, Bruno Mars ed Ed Sheeran.

Resta ancora incerta la partecipazione di Adele i prossimi Grammy, i prestigiosi premi americani per cui ha ricevuto ben 6 nomination.

Ai Brit Awards, dove viene data per favorita in tutte le categorie dov'è menzionata, Adele correrà per il titolo di miglior artista donna, miglior singolo e miglior album. La sua reazione è stata comunicata via Twitter: "Fottutamente felice, grazie per le nomination", ha scritto Adele.

Alla cerimonia londinese, poi, verrà assegnato anche il premio per l'"Oustanding contribution to music" ai Blur, che per l'occasione si riuniranno per un'esibizione live che potrebbe anche tradursi in una tournée o un disco.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs