Sam Smith attore in un film di Hollywood con Tom Cruise?
52 condivisioni
Sam Smith diventerà una star di Hollywood? Secondo Tom Cruise sì. Il cantante avrebbe attirato l'attenzione dell'attore che vorrebbe fargli intraprendere una carriera nel mondo del cinema.
L'interprete di "I'm Not The Only One" è uno degli artisti più di successo del momento: ha trionfato ai Grammy, ai Brit Awards e il suo album d'esordio "In The Lonely Hour" è campione di vendite a livello mondiale.
Secondo quanto riportato dal Daily Star Sunday, Cruise è rimasto incuriosito dal fatto che Sam abbia mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo recitando e per questo vorrebbe offrirgli un ruolo per un film.
"Tom è convinto che gli verrebbe naturale recitare in qualsiasi pellicola, dai film d'azione ai musical" ha riferito una fonte. Sam, secondo amici e colleghi, si è detto "estremamente lusingato" dall'interesse di Cruise e molto incuriosito dall'idea di lavorare con lui.
Se la notizia dovesse concretizzarsi, di sicuro al cantante tornerà utile il fatto di essersi messo a dieta per affrontare meglio il suo tour (che toccherà l'Italia anche il 9 marzo), anche se gli sta costando fatica.
"Sto piangendo ogni notte perché non posso mangiare. Ho un nuovo nutrizionista e mi sto spaccando il c***" ha dichiarato.
Altro su #Sam Smith
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs