Nuove Uscite

Bruce Springsteen 2011: album, tour e DVD?

I programmi di Bruce Springsteen per il 2011 sembrano essere molto intensi. Nonostante l'album "The Promise" sia ancora relativamente fresco sugli scaffali degli appassionati, il Boss potrebbe presentare presto un trittico costituito da DVD, album di inediti e addirittura disco in vinile.

Inutile dire che, a supporto di tutti i prodotti, Springsteen avrebbe anche in programma un nuovo tour planetario

Al momento attuale non esistono certezze matematiche sui progetti del rocker del New Jersey, ma le voci si rincorrono insistentemente e segnalano che la prima uscita sarà quella del disco in vinile, un dieci pollici che dovrebbe essere distribuito il prossimo 16 aprile (in occasione del Record Store Day). Il disco dovrebbe contenere due pezzi inizialmente contenuti in "The Promise", ma in versione live per l'occasione: Racing In The Street e Gotta Get The Feeling, entrambi tratti dal concerto tenuto ad Asbury Park, nel New Jersey.

Proprio questo concerto, dovrebbe essere l'evento che caratterizzerà invece il DVD, che dovrebbe contenere la seguente tracklist:

 

 

"Racing in the street" (1978 version)

"Come on" (Let’s go tonight)

"Gotta get that feeling"

"One way street"

"Outside looking in"

"The brokenhearted"

"Candy’s boy"

"Save my love"

"Ain’t good enough for you"

"Talk to me"

"Blue Christmas"

"The promise"

 

Per quanto riguarda infine l'album di inediti, dovrebbe essere pubblicato il prossimo autunno. Successivamente alla pubblicazione, il disco sarà con tutta probabilità portato in giro per il mondo per una serie di concerti a partire dal febbraio 2012

Sembra abbastanza certa la notizia che il tour planetario del Boss con la sua E Street Band si chiuderà con un evento di proporzioni bibliche presso il Giant Stadium, in New Jersey. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs