News & Gossip

Calvin Harris e Avicii nominati per i Billboard Music Awards 2015

Calvin Harris e Avicii si giocheranno il titolo di "Miglior Artista di Musica Dance" assegnata da Billboard, nonostante si dovranno guardare le spalle da outsider come i Clean Bandit.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Billboard incoronerà i Migliori Artisti Dance. I favoriti per il premio sono Avicii e Calvin harris

Billboard ha rilasciato le candidature agli awards che verranno consegnati il 17 maggio. La categoria “Miglior Artista di Musica Dance/Elettronica” dei Billboard Music Awards 2015 ha riservato qualche piccola sorpresa. Se i favoriti sono i più blasonati Calvin Harris e Avicii, buon possibilità di aggiudicarsi il premio le hanno anche i Clean Bandit. La band britannica si è già aggiudicata un Grammy Awards e, spinta dal successo di “Rather Be”, potrebbe scavalcare i due DJ favoriti.

In lotta per il premio ci sono anche i Disclosure, giovane due cresciuto nel sud est dell’Inghilterra, e la violinista dubstep Lindsey Stirling, già vincitrice degli Youtube Music Awards. Questi ultimi partono sfavoriti, ma durante le scorse premiazioni non sono mancate sorprese e gli outsider potrebbero rivelarsi incredibilmente i vincitori.

Hattis è al centro del gossip a causa della sua relazione con Taylor Swift
Taylor Swift è stata più volte fotografata con Harris, suo nuovo flirt, e sarà presente anche all'apertura di Omnia
Nel frattempo Calvin Harris sta onorando il suo contratto da resident DJ presso l’Omnia Nightclub, uno dei locali di punta del gruppo Hakkasan. Il meraviglioso club che ha sede all’interno di uno dei più grandi alberghi-casinò di Las Vegas, il Caesars Palace, ospiterà il prossimo 24 aprile il DJ britannico per l’inaugurazione della stagione estiva di Omnia. Calvin si esibirà in console accompagnato da Burns, trentenne DJ inglese famoso per il remix di “Blame” dello stesso Harris.

 

Just won a golden record! 🙌😛🎉🎊🎈

Una foto pubblicata da nickyromero (@nickyromero) in data: 3 Apr 2015 alle ore 12:10 PDT

Avicii è reduce dal riconoscimento ottenuto con Nicky Romero con il singolo “I Could Be The One”. Romero ha postato orgoglioso, qualche giorno fa, il Disco D’Oro per il singolo che ha spopolato tra il 2012 e il 2013. Un successo che probabilmente sarà bissato dal prossimo brano di Avicii, anticipato durante il Future Music Festival 2015. Il singolo, che ancora non ha titolo e non è stato rilasciato ufficialmente, vede la collaborazione di , voce della band indie rock Coldplay. Il brano verrà incluso sicuramente nel prossimo album del DJ svedese, “Stories”, atteso per quest’anno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs