Nuove Uscite

Calvin Harris svela l'artwork del prossimo singolo

Molto presto arriverà un nuovo singolo di Calvin Harris: il DJ ha pubblicato l’artwork, per certi versi simile a quello di This Is What You Came For.
Il DJ Calvin Harris dal vivo

Calvin Harris sta per tornare con un nuovo singolo. Non c’è una data e ancor meno un titolo ma è lecito pensare che lo scopriremo presto visto che il producer scozzese ha pubblicato sul suo profilo Twitter quella che dovrebbe essere l'artwork della sua prossima hit.

A guardarla è evidente fin da subito il richiamo alla copertina utilizzata per This Is What You Came For, singolo realizzato in collaborazione con Rihanna e vincitore nella categoria “Best Male Videoagli ultimi VMAs, ma su questo ci torneremo tra un attimo. Quanto all’uscita dell’album, difficilmente avverrà prima dell’estate del 2017.

Dicevamo del successo ai VMAs del singolo realizzato insieme ad Rihanna, ma il DJ ha portato a casa anche un altro premio per la categoria “Best Electronic Video” con il brano How Deep Is Your Love, song che ha visto la collaborazione del trio Disciples. Per le statuette portate a casa, Calvin Harris ha voluto ringraziare un po’ di amici e colleghi, in particolare per il brano This Is What You Came For.

Nella thank list c’erano ovviamente Rihanna, Emil Nava ecc., ma non la ex Taylor Swift. Secondo People, Taylor Swift aveva partecipato alla stesura del brano, quando formavano ancora una coppia. Visto il polverone che si stava alzando per il mancato ringraziamento, il DJ è intervenuto per precisare che era stato lui a scrivere, arrangiare e produrre la canzone, pertanto Taylor Swift non andava ringraziata.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Calvin Harris

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs