Concerti

Capodanno a Milano: Caparezza in Pazza del Duomo

I milanesi festeggeranno la fine dell’anno in Piazza del Duomo, insieme a Caparezza. Prima del cantante pugliese ci sarà un DJ set con I Distratti e il concerto di Bombino.
Caparezza

Lo scorso settembre si è concluso il Museica Tour ma Caparezza non ha ancora terminato con gli impegni live: il cantante molfettese ha in agenda un ultimo concerto, il 31 dicembre a Piazza del Duomo per festeggiare insieme ai milanesi, la fine del 2015.

Ma il programma organizzato dall’amministrazione comunale non si riduce al solo Caparezza. Lo spettacolo avrà inizio alle 20:30 con il DJ set de I Distratti, alle ore 22 salirà sul palco . Alle 23 inizierà il concerto di Caparezza. L’evento sarà seguito in diretta e in esclusiva da Rai Radio 2.

L’assessore alla Cultura, Filippo del Corno, ha così commentato l’evento:

Ancora una volta festeggiamo l’arrivo del nuovo anno con un grande concerto gratuito, aperto a tutta la città. Grazie al Comune, Milano assicurerà a tutti i cittadini e ai visitatori una serata di divertimento, musica e allegria per un nuovo, grande momento di felicità condivisa nella piazza che è cuore e simbolo di Milano. Un appuntamento ormai fisso per la città di Milano, in continuità con gli anni precedenti, che mira a valorizzare la scena internazionale e allo stesso tempo i talenti della scena italiana. Piazza Duomo viene restituita definitivamente alla città come luogo di socialità e di musica, fruibile in allegria e sicurezza.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Caparezza

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs