Nuove Uscite

Alma e Coração: ascolta la canzone ufficiale delle Olimpiadi di Rio 2016

Alma e Coração sarà la canzone ufficiale delle prossime Olimpiadi di Rio 2016, che andranno in scena dal 5 al 21 agosto.
Alma e Coração, la canzone di Rio 2016

Alma e Coração sarà la canzone ufficiale delle prossime Olimpiadi del 2016 che si svolgeranno nella meravigliosa cornice di Rio de Janeiro, in Brasile.

Il brano è stato realizzato con un ritmo tutto samba ed è stato interpretato da uno dei massimi esponenti di questo genere: Thiaguinho.

Il cantante ha realizzato questo brano con la collaborazione del rapper Projota, mentre il videoclip è stato girato in vari luoghi di Rio, fra cui lo Stadio Olimpico dove si svolgeranno gran parte degli eventi sportivi.

I protagonisti del video, invece, sono quattro ragazzini che vengono dipinti come futuri campioni o aspiranti tali che si divertono per le strade della città.

I giochi olimpici andranno in scena durante il prossimo mese di agosto, dal 5 al 21 e sono già passati quattro anni dalle Olimpiadi londinesi e da Survival, il brano dei Muse che fu scelto come canzone ufficiale della manifestazione. Proprio la suddetta canzone non riuscì a diventare un tormentone: Alma e Coração riuscirà in questa impresa?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Colonne sonore e Pubblicità

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs