Nuove Uscite

Cris Cab e Giuliano Palma insieme in un singolo: dal 3 giugno Bada Bing

Nuove hit estive in arrivo: è in radio Bada Bing, singolo di Cris Cab in collaborazione con Giuliano Palma che anticipa il progetto del cantautore italiano.
Cris Cab ft. Giuliano Palma - Bada Bing

La coppia che non ti aspetti. Lo statunitense Cris Cab – che ricorderai per la hit del 2013 Liar Liar – pubblica, venerdì 3 giugno, il suo nuovo singolo Bada Bing che nella versione italiana vede la partecipazione di . L’inedito sodalizio artistico è nato mentre “The King” era al lavoro sul progetto in arrivo, atteso per il prossimo mese di luglio.
Scritta da e adattata in italiano da Palma insieme a Andrea Bonomo, Bada Bing è una hit energetica registrata tra Los Angeles, Miami e Milano.

Cris Cab ft Giuliano Palma

“Si presta perfettamente alle mie caratteristiche stilistiche e quindi, come è successo con PES, è stato naturale per me collaborare. – ha dichiarato Giuliano Palma – È stato una caso fortunato: stavo preparando il mio disco e dall'Universal mi è arrivato questo brano. Appena ho cantato, ho capito che tutto questo non poteva essere stato dettato dal fato, in fondo non ho mai creduto alla fortuna, per questo ho deciso che doveva far parte del mio nuovo album, una ciliegina in più sulla torta.”

A curare la produzione e gli arrangiamento del nuovo lavoro del cantautore italiano sono Fabrizio Ferraguzzo e Riccardo di Paola. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo progetto? Sarà una raccolta di cover (tra le quali la traccia Disney del film “Gli Aristogatti” Tutti quanti vogliono fare jazz) che ripercorrono la storia della musica italiana e internazionale arricchite da importanti collaborazioni. E la curiosità si fa sentire.

In attesa della versione con Giuliano Palma, ecco il videoclip ufficiale di Bada Bing.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs