Skrillex in musica classica: guarda la cover della Kaleidoscope Orchestra [VIDEO]
Vi siete mai chiesti come sarebbero le canzoni di Skrillex suonate live da un'orchestra classica di 30 elementi? Se la risposta è no, non preoccupatevi, neanche noi siamo così pazzi. Ma c'è qualcuno che ci ha pensato e ha addirittura osato realizzare questa idea.
Si chiama Steve Pycroft, è un giovane compositore di Manchester e ha caricato su YouTube un video in cui ha arrangiato alcuni brani di Skrillex e li ha fatti suonare alla Kaleidoscope Orchestra. Ma siamo sicuri che siano proprio i suoi pezzi?
Lo stesso Skrillex, che ultimamente si è dato al porno con Wolfgang Gartner e The Devils' den, è rimasto esterrefatto dal video e ha scritto su Facebook: "Questa roba è davvero grandiosa, complimenti ragazzi, ottimo lavoro". Secondo noi avrà anche pensato: "Cavolo, allora le mie sono vere canzoni, adesso faccio vedere sto video a chi si ostina a dire che la mia non è musica".
La Skrillex Suite, come è stata chiamata, comprende le seguenti canzoni: 'Scary Monsters and Nice Spirits', 'Cinema (Benny Benassi), 'Right In Equinox (First of the Year)' e 'Kyoto'. E suona maledettamente bene!
LEGGI ANCHE SKRILLEX TROVA LA FIDANZATA ONLINE
Altro su #Skrillex
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs