Concerti

Daniele Silvestri: doppio tour 2012 ecco le date. C'è anche il matrimonio!

Per il cantautore in programma due tour: uno in teatro e uno nei club in cui ripercorrerà tutto il suo repertorio. E a giugno Daniele Silvestri si sposa.

A volte uno non basta: Daniele Silvestri porterà in giro un doppio tour, per i teatri e per i club, che toccherà le principali città italiane, ma anche Londra e Bruxelles.

Insieme a Pino Marino, il cantautore di "Salirò" porterà sul palco “E l’inizio arrivò in coda”, una miscela di teatro e canzone. In contemporanea ripartirà dai club lo “S.C.O.T.C.H. Tour”, inaugurato la scorsa primavera. Oltre che da Pino Marino, Silvestri nel tour teatrale sarà accompagnato dalla Band dei Soliti Noti, composta da Piero Monterisi alla batteria, Maurizio Filardo alle chitarre, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso, a cui si aggiunge l’arrivo di Fabrizio Fratepietro al vibrafono e alle percussioni.

Lo “S.C.O.T.C.H. Tour”, che Silvestri porterà invece nei club a partire dal 17 febbraio dal Fuori Orario di Taneto (RE), sarà invece un’occasione per riproporre canzoni del suo repertorio che da anni non esegue in concerto. Sarà questa la tournee che farà tappa anche in Inghilterra e Belgio, rispettivamente il 26 e 27 maggio. 

Queste le date del tour di Daniele Silvestri nei teatri con Pino Marino: il 13 all’Auditorium Santa Chiara di Trento, il 20 al Teatro Colosseo di Torino, il 21 al Teatro Civico di Vercelli, il 25 al Palasport di Lanciano (CH), il 2 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 19 al Teatro Filarmonico di Verona, il 21 all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 29 al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Ad aprile, invece, Daniele Silvestri sarà sul palco con Pino Marino, l’11 al Teatro Golden di Palermo e il 12 al Teatro Metropolitan di Catania.

Queste le date dello “S.C.O.T.C.H. Tour” di Daniele Silvestri nei club: il 17 febbraio al Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE), il 18 al Vidia Club di Cesena (FC), il 3 marzo all’Estragon Club di Bologna, il 9 al Demodè Club di Modugno (BA), il 10 al Livello 11/8 di Trepuzzi (LE), il 22 al Viper Club di Firenze e il 23 a Discoteca Formula di Città di Castello (PG) e il 29 aprile ad Acciaroli-Pollica (SA) c/o Torre del Caleo.

A maggio lo “S.C.O.T.C.H. Tour” sarà il 26 al The Garage di Londra e il 27 al Vk*Concerts di Bruxelles.

Ma è probabilmente a giugno la data più importante del 2012 per Daniele Silvestri. Infatti il 17 pare proprio che si sposerà con Lisa Lelli, sua fidanzata da tre anni. 

Sito ufficiale di Daniele Silvestri

Forum Ufficiale 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs