Nuove Uscite

David Guetta: esce Listen Again. Del dj francese la canzone ufficiale di UEFA EURO 2016

Novità per David Guetta, che pubblica il repack del fortunato album Listen, con otto inediti. E per UEFA EURO 2016 sarà il dj francese a scrivere l'inno ufficiale.
David Guetta UEFA 2016

Giornate di grandi annunci e release per David Guetta, l’acclamato dj francese che dal 2009 ha raggiunto i vertici delle charts internazionali collezionando record dalla Corea al Brasile, dalla Russia alla Finlandia, passando anche per l’Italia. Dopo aver conquistato il numero 1 su iTunes in ben 75 Paesi, l’album “Listen” (Disco d’Oro Fimi/Gfk) viene ripubblicato in una speciale versione su doppio CD, “Listen Again”, con le 14 tracce originali e 8 inediti.

Nella tracklist anche il nuovo singolo Bang My Head, arrangiato in una veste inedita grazie ai contributi di Sia e di Feppy Wap: in questa rilettura, il pezzo diventa ancora più potente e accattivante.

Listen Again repack Guetta

E non è tutto. La seconda novità che riguarda la star dell’EDM metterà d’accordo gli amanti dell’elettronica e del calcio. Sarà, infatti, proprio Guetta a scrivere e produrre la canzone ufficiale di UEFA EURO 2016 la quale vedrà la luce poco prima del calcio di inizio. Al deejay, quindi, è affidato il compito di tradurre in note lo spirito del torneo sportivo, contribuendo a definirne l’identità musicale. L’inno verrà presentato dal vivo durante la cerimonia di apertura dei giochi allo Stade de France il prossimo 10 giugno e accompagnerà tutte le partire grazie alla trasmissione dell’audio negli stadi e l’uso di sequenze in spot e programmi.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #David Guetta

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs