Deadmau5, due nuove tracce su SoundCloud
31 condivisioni
Non si può dire che Carp sia un caso isolato, tutt'altro. Deadmau5 è definitivamente tornato a pieno regime e il suo profilo SoundCloud comincia a popolarsi di nuovo materiale. Dallo studio appena ristrutturato, infatti, sono emerse altre due tracce che il produttore canadese ha prontamente caricato sul suo canale musicale, portandosi presumibilmente avanti con il nuovo album, annunciato in autunno e previsto per questa primavera.
Come al solito, Joel Zimmerman riesce a distinguersi in ogni dettaglio, a partire dai nomi dei brani: Gymnopedie No. BORED è quello della prima traccia, gsadfawe4 quello della seconda. In entrambi emerge un'alternanza di sound che ha caratterizzato anche Carp, ma non si tratta di brani "accelerati": vibes scandite e interruzioni prima di una bozza di drop, quasi a schematizzare il percorso musicale adottato nei due pezzi.
In entrambi i casi, però, si tratta di un'anteprima inferiore ai due minuti. Con tutta probabilità, serviranno da base per la produzione di brani definitivi, magari anche con un cambio di titolo. Senza ombra di dubbio, le anticipazioni fornite su SoundCloud dimostrano che Deadmau5 è particolarmente attivo ed è pronto a regalare ai fan qualcosa di innovativo.
L'attesa è palpabile anche per il tour del 2016, che dovrebbe svolgersi prevalentemente in Nord America. Supportato dal suo team discografico, il canadese si prepara ad annunciare le date degli eventi, che finora hanno visto la conferma di Toronto e Miami come location. La West Coast dovrà aspettare, ma il tema del cage design, che lo vede esibirsi in una gabbia per topi, toccherà anche le principali città statunitensi.
Altro su #Deadmau5
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs