Nuove Uscite

Deadmau5, ascolta la nuova traccia su SoundCloud

Dopo il nuovo studio, il produttore canadese torna ad aggiornare anche il repertorio. Carp è il nome scelto per il nuovo brano pubblicato sul canale musicale.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Deadmau5 SoundCloud

Magari un letargo per il nuovo album sarebbe esagerato, ma Deadmau5 ha ripreso ad accattivarsi gli appassionati di musica elettronica con piccole dosi pubblicate su SoundCloud. Dopo essersi sistemato nel suo nuovo studio, il produttore canadese è tornato a dedicarsi a tempo pieno alla sua produzione, rilasciando sul suo profilo una bozza di traccia.

Il nome del nuovo brano è Carp, con toni electro house particolarmente godibili ed un primo drop dopo 30 secondi di intro. L'impressione è che Joel Zimmerman sia alla ricerca di novità sonore, in modo da discostarsi da tutto ciò che è targato Project Entropy. Non è ancora chiaro, tuttavia, se questa prima pubblicazione sia riconducibile al prossimo album o ad un lavoro estraneo alle raccolte annunciate per la primavera.

Deadmau5 Carp
Deadmau5, Carp è su SoundCloud

Non solo SoundCloud, ma anche Twitter per promuovere il nuovo pezzo. Se sul canale musicale ha pubblicato la lavorazione completa, con un tweet Deadmau5 ha caricato un video che focalizza l'attenzione sul processo creativo di Carp. Un modo interessante sia per pubblicizzare musica, sia per divulgare un tutorial per tutti gli amanti del genere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deadmau5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs