News & Gossip

Deadmau5, due nuove tracce su SoundCloud

Non solo Carp come ultima release sul suo profilo, ma anche due new entries dell'ultima ora. Ora disponibili le nuove produzioni dell'eccentrico artista canadese.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Deadmau5 SoundCloud

Non si può dire che Carp sia un caso isolato, tutt'altro. Deadmau5 è definitivamente tornato a pieno regime e il suo profilo SoundCloud comincia a popolarsi di nuovo materiale. Dallo studio appena ristrutturato, infatti, sono emerse altre due tracce che il produttore canadese ha prontamente caricato sul suo canale musicale, portandosi presumibilmente avanti con il nuovo album, annunciato in autunno e previsto per questa primavera.

Come al solito, Joel Zimmerman riesce a distinguersi in ogni dettaglio, a partire dai nomi dei brani: Gymnopedie No. BORED è quello della prima traccia, gsadfawe4 quello della seconda. In entrambi emerge un'alternanza di sound che ha caratterizzato anche Carp, ma non si tratta di brani "accelerati": vibes scandite e interruzioni prima di una bozza di drop, quasi a schematizzare il percorso musicale adottato nei due pezzi.

In entrambi i casi, però, si tratta di un'anteprima inferiore ai due minuti. Con tutta probabilità, serviranno da base per la produzione di brani definitivi, magari anche con un cambio di titolo. Senza ombra di dubbio, le anticipazioni fornite su SoundCloud dimostrano che Deadmau5 è particolarmente attivo ed è pronto a regalare ai fan qualcosa di innovativo.

deadmau5 soundcloud
Deadmau5, aspettando il nuovo album

L'attesa è palpabile anche per il tour del 2016, che dovrebbe svolgersi prevalentemente in Nord America. Supportato dal suo team discografico, il canadese si prepara ad annunciare le date degli eventi, che finora hanno visto la conferma di Toronto e Miami come location. La West Coast dovrà aspettare, ma il tema del cage design, che lo vede esibirsi in una gabbia per topi, toccherà anche le principali città statunitensi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deadmau5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs