Nuove Uscite

Deadmau5, arriva il remix di Strobe targato Feed Me

Resa nota la rivisitazione del brano, il produttore nordamericano entra tra i progetti dell'artista londinese Jon Gooch. Ascolta il remix sul canale SoundCloud.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Strobe

L'approvazione quasi generale per le tracce di Deadmau5 non passa solo dagli apprezzamenti dei fan, ma anche dalle idee di artisti che si cimentano nel restyling di un progetto già costruito. Non è un caso che anche Strobe, brano di punta del produttore nordamericano, sia diventato un catalizzatore di prodotti alternativi nel mondo dell'elettronica. L'ultimo remix è quello targato Feed Me, dietro il cui pseudonimo c'è il nome di Jonathan Gooch.

Il DJ londinese, che segue una corrente pubblicitaria ben diversa dalle solite e ricorda alcuni particolari in stile Gorillaz, sceglie una corrente originale anche dal punto di vista musicale: non perde di vista il filo conduttore della traccia, ma nemmeno si limita a riproporla in una salsa già vista. Oltre nove minuti di sound mai banale, con spunti interessanti e capaci di dare un tocco personale in larghi tratti della traccia. Il risultato è quello di dare alla produzione una vita propria, con la base di Strobe e la sua rivisitazione che camminano di pari passo, concatenandosi e senza mai sovrapporsi in inutili ripetizioni. Mai scontata, come tutti i lavori di Deadmau5.

L'idea di Feed Me, che verrà ufficialmente rilasciata oggi come centesima release della mau5trap, è già stata presentato sul radio show di Matisse & Sadko. L'audio definitivo, prima della distribuzione ufficiale, si può ascoltare sul profilo SoundCloud dello stesso artista britannico.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deadmau5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs