Skrillex è sempre più vicino ai From First To Last: fuori il cantante Spencer Sotelo
24 condivisioni
Circa una settimana fa è iniziata a circolare la voce di un clamoroso ritorno di Skrillex nei From First To Last, band emo-core con la quale il DJ ha inciso due dischi, in veste di cantante, a cavallo tra il 2004 e il 2006.
Le voci di una reunion sono nate dopo che Skrillex ha presentato su Beats 1 un nuovo pezzo chiamato Bonus Track. Si tratta evidentemente di un titolo provvisorio, ma non è questo il punto. Iniziamo dalle coordinate musicali che nulla hanno a che fare con la produzione uscita sotto il moniker Skrillex.
Il sound è decisamente più vicino alle cose fatte dai From First To Last. Prima di proseguire è bene precisare che Skrillex non ha detto che Bonus Track lo coinvolgeva in qualche modo. Tuttavia, a tanti la voce del misterioso cantante sembra essere la sua. Quasi in contemporanea con la trasmissione del pezzo, i From First To Last hanno condiviso la foto postata da Skrillex su Facebook.
Al puzzle si è aggiunto un altro pezzo che rafforza i rumors della reunion: il 4 agosto Spencer Sotelo, che prese il posto di Skrillex dopo il suo abbandono, rispondendo a un fan ha confermato di non essere più il cantante dei From First To Last. Un dettaglio non da poco.
But yes, I'm not going to be singing with FFTL anymore. We did Dead Trees for fun and didn't really plan on anything further than that.
— Spencer Sotelo (@SPENCESOTELO) August 4, 2016
Altro su #Skrillex
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs