PleasureLand il festival di musica elettronica che vuole diventare grande
17 condivisioni
L'aftermovie del PleasureLand 2014 inizia così "Esisteva un tempo una terra su cui sorgeva un glorioso parco giochi... La gente arrivava da ogni dove per poterlo visitare.."
Noi vogliamo aggiungere che solo grazie alla passione e la tenacia di giovani entusiasti di Musica Elettronica o EDM, l'Italia può vivere le emozioni e le esperienze che solo un Festival internazionale può dare.
La prima edizione del PleasureLand si è svolta al Pala De Andrè di Ravenna il 20 Settembre 2014, l'organizzazione ha allestito due stage di musiche differenti con Dj ti portata internazionale. Alla console dello "stage EDM" hanno suonato Garmiani, Promiseland, Don Diablo e Justin Prime mentre ai controlli della postazione TECHNO Luca Agnelli, Fabrizio Maurizi e Mark Fanciulli.
Il PleasureLand 2015 vuole diventare ancora più grande, gli organizzatori non hanno fatto trapelare ancora nessuna indiscrezione ma siamo certi che i 5.000 appassionati che hanno partecipato all'edizione 2014 potranno raddoppiare con facilità.
Per tutte le info e le novità dell'edizione 2015 del PleasureLand segui la pagina ufficiale su Facebook o sul sito ufficiale.
Altro su #Elettronica & Dance
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs