News & Gossip

I Dear Jack spostano il live milanese al 16 marzo 2016. Ecco tutte le informazioni sui biglietti

I Dear Jack rimandano il live all'Alcatraz di Milano a marzo 2016. La causa? Un'operazione alla spalla del chitarrista. I biglietti restano validi per la nuova data.
Dear Jack 2015

Inizialmente previsto per il prossimo 26 novembre, il debutto milanese dei Dear Jack nella nuova formazione con Leiner Riflessi è invece slittato di qualche mese. Più precisamente il live all’Alcatraz è stato posticipato al 16 marzo 2016 e ad ufficializzare la notizia sono stati l’ufficio stampa della band e l’agenzia di live F&P Group. Il motivo? Un intervento chirurgico alla spalla che il chitarrista, Francesco Pierozzi, dovrà subire entro breve e che quindi richiederà un periodo di riposo.

Dear Jack Alcatraz 2016

L’annuncio del cambio data è stato accompagnato – come prevedibile – da un misto di delusione e da un’autentica valanga di auguri per l’operazione da parte di tutti i fan. Per quanto riguarda i biglietti, quelli già acquistati restano validi per la nuova data. Per coloro, invece, che preferissero optare per il rimborso ecco le procedure da seguire:

  • per tutti i biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne: il rimborso potrà essere richiesto presso il medesimo punto vendita di acquisto entro e non oltre il 31 dicembre 2015;
  • per tutti i biglietti acquistati on line su TicketOne o tramite call center con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso potrà essere richiesto contattando il costumer service  all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 31 dicembre 2015;
  • per tutti i biglietti acquistati on line TicketOne o tramite call center con spedizione tramite corriere espresso: il rimborso potrà essere richiesto reinviando i biglietti acquistati a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 31 dicembre 2015 (farà fede il timbro postale) a TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs