Concerti

Ritchie Blackmore: se tutto andrà bene, ci saranno altri concerti in futuro

Il ritorno di Ritchie Blackmore al vecchio hard rock doveva essere qualcosa di momentaneo ma forse non sarà così. Se i tre concerti fin qui programmati andranno bene, in futuro saranno aggiunte altre date.
Ritchie Blackmore

Lo aveva giurato, solo 4 concerti la prossima estate, poi Ritchie Blackmore non avrebbe più suonato i brani dei e dei suoi Rainbow per tornare a concentrarsi sui Blackmore's Night.

Nel corso di un'intervista con il programma "Rich Davenport's Rock Show", il nostro menestrello ha parzialmente corretto il tiro:

I Blackmore's Night andranno avanti, questo è solo un breve intervallo per suonare del buon rock con degli amici, nonché ottimi musicisti. Se la cosa funziona, faremo altre date, per adesso ne faremo soltanto tre poi si vedrà.

Le esibizioni dei nuovi Rainbow saranno registrate per un eventuale DVD dal vivo. La band che accompagnerà l'ex Deep Purple è composta dal cantante Ronnie Romero (Lords Of Black), il testierista Jens Johansson (Stratovarius), il batterista David Keith e dal bassista Robert Curiano.

Queste sono le prossime date dei Rainbow

  • 17 giugno – Monsters Of Rock – Loreley – Germania
  • 18 giugno – Festplatz am Viadukt – Bietigheim-Bissingen – Germania
  • 25 giugno – Genting Arena – Birmingham – UK

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs