News & Gossip

Demi Lovato a Milano: i video del fan party all'Alcatraz

Ieri (5 giugno) Demi Lovato era a Milano per presentare il suo nuovo album 2013, 'Demi': guarda i video del fan party all'Alcatraz!

Demi Lovato, ex star Disney e giudice di X Factor USA, ieri (5 giugno) è stata a Milano per presentare il nuovo album 'Demi', anticipato dal singolo 'Heart attack', che in meno di due mesi su YouTube ha già totalizzato oltre 60 milioni di visualizzazioni.

Ma non si trattava di un normale concerto, bensì di un esclusivo fan party. E i lovatics italiani hanno risposto alla grande riempiendo d'affetto e di calore la cantante americana già davanti al suo albergo, il Principe di Savoia.

Prima dell'evento però si è tenuta una conferenza stampa, in cui la popstar ha parlato del nuovo disco 'Demi', uscito lo scorso 21 maggio:

È l'album di cui vado più orgogliosa, ho sperimentato nuove e differenti sonorità e ho veramente aperto il mio cuore nella scrittura di queste canzoni... È stata come una terapia per me scrivere quest'album, buttare fuori tutte le mie sensazioni, sono una guerriera adesso.

Ricordiamo che Demi Lovato soffriva di bulimia e autolesionismo, e ha passato un lungo periodo in rehab per disintossicarsi da droga e alcol.

Dopo le interviste di rito la popstar è finalmente arrivata all'Alcatraz di Milano, dove nel frattempo i 2000 fortunati erano stati intrattenuti dai Finley, per rispondere alle domande dei fan e per esibirsi in alcuni pezzi.

Demi Lovato - Heart Attack

Demi Lovato - Give Your Heart a Break

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs