Demi Lovato, nel nuovo album ci sarà un duetto con Eminem?
263 condivisioni
Demi Lovato ha rivelato che prima o poi le piacerebbe collaborare con , uno che con i duetti femminili ci va a nozze visto che in passato ha lavorato con Rihanna, Dido, Sia, Nicki Minaj e Skylar Grey, giusto per fare qualche esempio.
Secondo la cantante di "Heart Attack", per entrambi sarebbe molto facile capirsi ed entrare nella stessa lunghezza d'onda.
Mi piacerebbe lavorare con Eminem. Posso raccontargli del rehab e cose del genere e quindi penso che potremmo fare qualcosa di veramente impressionante insieme.
La nostra Demi, che di recente è finita in ospedale per problemi di salute, non esclude altre collaborazioni all'interno del suo nuovo progetto discografico e alla domanda su eventuali featuring con amici e colleghi come e ha risposto "non si sa mai".
La popstar americana ha anche fatto il nome di : quest'ultima ha recentemente affermato che spesso i cantanti si rifiutano di collaborare con lei, anche se può già vantare duetti con artisti del calibro di Bruno Mars e Robbie Williams.
La Lovato ha poi aggiunto che il suo prossimo album vincerà un Grammy e rivelerà un nuovo lato di se stessa e della sua musica.
Quest'anno è super importante per me per rendermi conto di chi sono come artista e per diventare più autentica di quello che sono. Voglio pubblicare musica diversa, che non ho mai fatto prima... e che metta in mostra chi sono e cosa posso fare vocalmente.
Guarda il video Up con Olly Murs
Altro su #Demi Lovato
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs