Sam Smith, ecco un'anteprima del tema di 007 Spectre e il disco nuovo...
79 condivisioni
Sam Smith ha pubblicato online una breve anteprima strumentale di "Writing's On The Wall", il tema di 007 Spectre, che sarà interpretato ancora una volta da Daniel Craig.
Il cantante britannico ha scritto su twitter:
Mancano 4 giorni!! Grazie a tutti quelli che l'hanno già ordinato, non vedo l'ora che sentiate Writing's On The Wall.
La canzone, contenuta nella colonna sonora del nuovo film di James Bond, uscirà venerdì 25 settembre, mentre la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 5 novembre.
Ascolta qui sotto l'anteprima di Writing's On The Wall
4 days!! http://t.co/LYGQePI8Cm Thanks to everyone pre-ordering, can't wait for you to hear 'Writing's On The Wall' https://t.co/nEYRMK8qif
— SAM SMITH (@samsmithworld) September 21, 2015
Recentemente Sam Smith è tornato a parlare del suo nuovo album - il secondo in carriera dopo il debutto nel 2014 - e ha ammesso che potrebbe passare un po' di tempo prima della sua uscita.
In un'intervista a OK! Magazine, il cantante ha detto che ha ancora "un po' il cuore spezzato in questo momento" e che per il momento non pensa al follow-up di "In The Lonely Hour", che ha venduto oltre 8,5 milioni di copie in tutto il mondo.
Sto scrivendo quando voglio. Quindi, quando succedono cose brutte nella mia vita, vado in studio e ci scrivo sopra.
E ha poi aggiunto sul prossimo disco:
Sono emozionato, ma non credo che arriverà presto. Penso che le persone si annoieranno di me se continuo così. Sto solo cercando di realizzare il lavoro più onesto che abbia mai fatto.
Altro su #Sam Smith
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs