DJ Khaled: il nuovo disco Major Key esce il 29 luglio
Il 29 luglio esce "Major Key", nono studio album dell'hitmaker DJ Khaled. Il lavoro segue a meno di un anno di distanza dal precedente e fortunato "I Changed A Lot”, uscito nell'ottobre del 2015. Fresco di contratto con l'Epic Records, l'intenzione sembra essere quella di sfruttare il mercato nel periodo estivo.
Due i singoli rilasciati fino a questo momento per un album che si preannuncia ricco di ospiti d’eccezione. Dopo For Free, uscito a inizio giungo, nella prima settimana di luglio è stata pubblicato I Got The Key, brano che ha visto la collaborazione dei rapper Future e Jay Z.
Tra gli altri ospiti che ritroveremo sul disco, vale la pena citare , e che ha cantato sul primo singolo, For Free, brano che si è piazzato al diciottesimo posto della classifica Hot 100 di Billboard.
Singoli a parte, non è trapelato nulla sulla tracklist che comunque dovrebbe essere composta da 14 brani. Ma invitiamo a prendere questa notizia con le molle, perché mancano conferme. Svelata, invece, la copertina. Scelta un tantino pacchiana, con DJ Khaled seduto su un trono, circondato da tantissimi fiori e un leone ai suoi piedi:
La cover dell’album rappresenta il mio viaggio sulla strada del successo e la passione che c’è voluta per arrivare qua. Adesso sono nella giungla! Sono nello studio sistemando gli ultimi dettagli al mio disco. Per me era molto importante presentare i fan e farli sapere che sto arrivando.
Altro su #DJ Khaled
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs