News & Gossip

Rihanna di nuovo con Drake: sono fidanzati o semplici amici?

Sembra che i due artisti si siano divertiti tantissimo a Los Angeles e a questo punto la domanda sorge spontanea: stanno insieme? O sono solo amici?
Rihanna e Drake paparazzati insieme a Los Angeles

La vita di Rihanna è tutta un tira e molla: lo sa bene Chris Brown e ora lo sta imparando anche Drake!

Venerdì scorso RiRi e il rapper canadese erano stranamente nello stesso locale - Hooray Henry a West Hollywood, Los Angeles - e sono stati visti lasciare il nightclub a pochi secondi di distanza l'una dall'altro: è solo una coincidenza?

Un testimone oculare ha detto a E! Online di aver visto arrivare Rihanna, la quale in maniera piuttosto furtiva si sarebbe diretta al tavolo di Drake. E ha poi aggiunto che i due "erano felici insieme" e sembravano "molto carini".

Anche se non sono usciti dal locale insieme, secondo alcuni sarebbero saliti sullo stesso taxi, direzione ignota. Ma non è la prima volta che succede una cosa del genere, anzi chi si ricorda la rissa con Chris Brown di un paio d'anni fa proprio per colpa di Rihanna?

I due, dopo la collaborazione nel 2011 per "Take Care", sono diventati ottimi amici e spesso si vedono per qualche uscita: l'ultima risaliva allo scorso novembre, in uno strip club a Houston, dove avrebbero speso qualcosa come 17 mila dollari.

Se ultimamente la vita sentimentale di Rihanna è piuttosto opaca (forse perché ha il sedere troppo piccolo?), non si può dire lo stesso di Drake: il rapper frequenta anche Zoe Kravitz (figlia del cantante Lenny Kravitz), che oltre a fare l'attrice canta anche nei Lolawolf, una band electro-pop di base a Los Angeles.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs