Video: quando i DVBBS erano i DUBBS ed erano i cantanti di una boyband
144 condivisioni
DJ e produttori, ma non da sempre. Nel 2012 nascevano DVBBS, duo EDM formatosi in Canada dai fratelli Alexander e Christopher van de Hoef. Il mondo li ha conosciuti per la loro hit Tsunami, uno dei successi più popolari della musica elettronica degli ultimi anni. Non è un mistero né un segreto che la traccia non sia stata prodotta da loro, ma da KSHMR, che ai tempi era ancora esclusivamente un ghost producer, e che ghost producer potremmo aggiungere. Ma prima di quell'anno cosa combinavano i due canadesi?
Eccoli qua. Capelli corti, t-shirt, occhiali alla moda, viso che dimostra 10 anni in meno di quelli che hanno adesso, anche se il tempo trascorso è solo la metà. Niente magliettone nere lunghe fino alle ginocchia e capelli fino alle spalle. Niente ostentare il consumo di marijuana. Due faccine pulite che piacciono, o almeno dovrebbero piacere, ad un pubblico medio inferiore ai 18 anni. Due fratelli che cantano e un terzo elemento che fa il DJ (i cantanti, invece, diventeranno proprio dei DJ e con più fortuna, che ironia). Ecco i DUBBS, la boyband che canta "Girls Kissing Girls", uno dei loro pochi, se non unico, brano rintracciabile online con tanto di video ufficiale.
La base, già Electro House, è molto pop, ma quello che stupisce tutti i fan di Alex e Chris, che dopo il 2012 hanno cambiato la U con la V diventando DVBBS, ma mantenendo la stessa pronuncia, è proprio un passato di cui i due non hanno mai parlato, lasciato nell'ombra e tirato fuori dal popolo di internet. Vi lasciamo con il video dei vecchi DUBBS, alle prese con il canto in mezzo a decine di modelle. Buon divertimento.
Altro su #DVBBS
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs