Lo Space di Ibiza traslocherà a San Antonio? Le trattative in corso
30 condivisioni
Lo Space, storico locale di Ibiza, potrebbe trovare una nuova location a San Antonio: queste le indiscrezioni dal mondo dei dance club.
Parrebbe infatti che già nel luglio 2015 il governo abbia ricevuto piani di rinnovo del Reco des Sol Hotel per abbinarlo a un nightclub, e che l'autorizzazione verrebbe garantita da una legge che permette simili combinazioni.
Il proprietario dello Space, Pepe Rosello, ha seguito gli sviluppi, dato che si è parlato di spostare il brand a San Antonio dopo che il gruppo Ushuaïa subentrerà come gestore l'anno prossimo. Ma Juanjo Ferrer, capo del Dipartimento di pianificazione di San Antonio, afferma che lo Space è ancora lontano dall'adesione.
“Sembra che vogliano costruire un hotel/discoteca e usare il brand Space. In base alle leggi in vigore, non potremmo che autorizzare questo progetto, ma resta il fatto che non sia visto di buon occhio dal gruppo amministrativo”.
A Ibiza momentaneamente la legge vieta la costruzione di hotel combinati a night club. Eppure, trattandosi di un provvedimento non retroattivo, il progetto del Reco des Sol non può essere bloccato.
Chi vivrà vedrà...
Altro su #Elettronica & Dance
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs