News & Gossip

Pesci bisessuali e fruste sono solo alcune delle assurde richieste dei DJ

I DJ scatenano la fantasia per le loro richieste al Future Music Festival. Tra le assurdità spiccano i pesci rossi bisessuali e i costumi da cameriera giapponese.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I DJ del Future Music Festival si sono divertiti a fare alcune richieste assurde agli organizzatori

Non è la prima volta che si sente parlare di richieste folli fatte dagli artisti prima, durante e dopo i loro live. I DJ invitati al Future Music Festival in Asia sembrano però aver superato ogni limite, con pretese al limite dell’assurdo che hanno messo a dura prova i poveri organizzatori costretti ad accontentarli. Sfortunatamente non si sanno i nomi di chi ha voluto testare la pazienza e le abilità di ricerca degli addetti ai lavori.

La richiesta più particolare è sicuramente quella di un famoso duo che ha preteso una boccia con dei pesci rossi bisessuali. L’orientamento sessuale specificato ha lasciato un po’ tutti di stucco enon si sa per quale esatto motivo abbiano richiesto proprio dei pesci ressi bisessuali. Probabilmente i due DJ non volevano discriminare nessuno.

LEGGI ANCHE: Dalle caramelle ai materassini gonfiabili: le (folli) richieste dei DJ

Altre stranezze sono state fatte trovare all’interno dei camerini delle star. Un noto DJ ha richiesto una sua foto in grande formato incorniciata e appesa sulla porta interna del camerino. Un altro disc jockey ha invece richiesto un piñata piena di caramelle, una replica della famosa frusta di Indiana Jones e, da vero latin lover, il numero di telefono della ragazza del promoter.

Steve Aoki è sicuramente uno dei DJ dalle richieste più assurde
Alcuni DJ sono molto attenti anche all’arredamento del proprio camerino e uno in particolare ha richiesto di rimpiazzare tutto con i mobili portati da casa, probabilmente per sentirsi in un ambiente più familiare. Un altro disc jockey molto famoso ha richiesto un falò all’interno del camerino per riscaldare l’ambiente.
Ci sono artisti di classe e ce ne sono altri che si accontentano delle cose semplici. Un noto DJ ha richiesto un violinista professionista a sua disposizione per farlo suonare durante il suo spuntino a base di formaggio mentre una coppia di disc jockey altrettanto famosi e facoltosi ha richiesto dei piatti di plastica e un contenitore dei rifiuti per riciclare la propria immondizia.

Si sa che i gusti degli artisti sono particolari, ma alcuni lasciano senza parole. Come la richiesta effettuata da un noto DJ che ha preteso sul palco dei palloncini a forma di cuore e nei camerini un costume da cameriera, in pieno stile Maid giapponese. Un altro disc jockey con la passione per gli animali ha richiesto un pappagallo in grado di ripetere il suo nome.

GUARDA ANCHE: Deadmau5 alla corsa più pazza del mondo

Si chiude con la richiesta meno particolare di tutte, ma non per questo economica. Un DJ molto noto, probabilmente deadmau5 vista la smodata passione per la sua Nyan Cat Car, ha preteso un auto per entrare in grade stile. Naturalmente non si tratta di una macchina qualsiasi, bensì di una Bugatti Veyron o di una Porsche Spyder in caso non si riesca a trovare facilmente una Bugatti (esistono solamente 480 esemplari di questa particolare vettura sportiva).

I DJ sono delle star e come tutte le star hanno i loro capricci e le loro richieste folli
Nonostante siamo abituati a sentire richieste simili ad ogni festival, è normale rimanere stupiti di fronte alla fantasia, all’ego smisurato e ai capricci di DJ e, in generale, dei performer del mondo musicale. Chissà che altre stranezze ci riserverà il prossimo festival.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs