Rivivere l'Ultra Music Festival a luglio è possibile grazie a Ultra Europe
79 condivisioni

Mancano pochissime ore all’inizio dell’Ultra Music Festival, uno degli eventi EDM più attesi dell’anno. Sul main stage saliranno sul palco Avicii, Tiesto e Alesso insieme ai giovani olandesi Oliver Heldens e Afrojack mentre faranno il loro debutto le due grandi novità di Ultra. Lo stage riservato a Carl Cox e la sua label vedrà salire in console i debuttanti Hot Since 82 e Jon Russell, mentre i DJ di Link Miami Rebels popoleranno il palco di Resistance.
Quante persone non hanno potuto volare a Miami per prendere parte all’Ultra Music Festival? A causa dei costi rilevanti e della grande distanza, sono parecchi i fan della buona musica elettronica a non prendere parte all’evento. La tappa europea di Ultra viene in aiuto di chi non ha potuto godersi il festival di Miami: Ultra Europe porterà a luglio, più precisamente il 10, 11 e 12, i migliori DJ a pochi passi dall’Italia, in Croazia.
Vi ricordiamo che c’è un ottima soluzione per non trovarsi impreparati nel partecipare a Ultra Europe. Travel2Ultra.it offre la possibilità di prenotare Ultra Europe. Con soluzioni per tutte le tasche, che troverete elencate qua sotto, la compagnia tutta italiana regala la possibilità di assistere ad uno degli eventi più caldi dell’estate evitando di spendere cifre esorbitanti.
• Biglietto più campeggio a patire da 209 euro
• Biglietto più soggiorno in appartamento a partire da 252 euro
• Biglietto più soggiorno in hotel a partire da 285 euro
Altro su #Ultra Music Festival
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs