Nuove Uscite

Elio e Le Storie Tese, ritorno alle origini: ripubblicati i primi tre dischi

Operazione nostalgia per il gruppo che ha ripubblicato i suoi primi e storici dischi, integrandoli con del materiale inedito ed un sacco di sorprese.
Elio e Le Storie Tese

hanno deciso di lanciarsi in una operazione dai toni decisamente vintage con la ripubblicazione dei loro primi tre dischi.

Così "Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu" (1990), "Italyan Rum Casusu çikti" (1992) e "Esco dal mio Corpo e ho molta paura" (1993), rivedranno nuova luce grazie ad una inedita veste moderna.

Infatti, il gruppo musicale e satirico ha presentato la riedizione dei suoi primi tre album, corredati da DVD ricchi di materiali video dell'epoca e con una piccola grande sorpresa per tutti i fans: la presentazione di Mal.

La presenza di questo mentore d'eccezione è dovuta al fatto che tutti i membri della band hanno affermato ironicamente che "in una dimensione parallela, lui è stato l'inventore degli Elio". Quindi  non ci resta che seguire con attenzione questo contributo...

Nel frattempo Elio e soci hanno lanciato ad inizio mese il loro nuovo singolo Il primo giorno di scuola ed hanno smentito le voci di un possibile scioglimento del gruppo.

Ed a proposito di nostalgia e vintage, eccoti un video di Elio e le Storie Tese all'epoca delle divertenti e spensierate sigle di Mai dire Gol.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs