Beck's UNacademy Live a Milano con Emis Killa, Coez e Saturnino
58 condivisioni
Dopo il concerto gratuito dello scorso 17 maggio realizzato grazie a SisalPay, Emis Killa torna alla Darsena di Milano per un altro evento: stiamo parlando del Beck's UNacademy Live, che inaugurerà venerdì 19 giugno proprio con il rapper di Vimercate.
La giornata inizierà alle ore 12:00 con l'apertura di un temporary bar per gli amanti dello street food, ma avrà il suo culmine a partire dalle 21:00 con il dj-set del nostro Emiliano.
La chiatta resterà ormeggiata sul Naviglio Grande per ospitare nei prossimi mesi concerti e workshop gratuiti: infatti il Beck's UNacademy andrà avanti per tutta l'estate e tra gli altri ospiti confermati figurano i nomi di Saturnino (il bassista di Jovanotti) e .
Programma Beck's UNacademy Live
- 19 giugno - Emis Killa
- 24 giugno - Saturnino
- 5 luglio - Subsonica
- 9 luglio - Coez
- 14 luglio - Levante
Si esibiranno anche le 5 crew che hanno partecipato alle selezioni dell'UNacademy, l'evento promosso da Beck's per sostenere i talenti emergenti e a cui hanno partecipato in qualità di tutor anche i e , oltre ai tre artisti citati in precedenza.
Dal 23 giugno, inoltre, tutti i martedì si svolgeranno workshop di fotografia, videomaking, discografia e urban art con Dario Giovannini, direttore generale di Carosello Records (etichetta di Emis Killa), il fotografo di musica Mattia Zoppellaro, i registi romani Younuts! e lo street artist milanese Pao (famoso per i pinguini disegnati sui dissuasori di sosta a forma di panettoni).
Altro su #Emis Killa
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs