Fabri Fibra: Guerra e Pace tracklist e duetti con Elisa e Neffa
E' finalmente uscita la tracklist di 'Guerra e Pace', il nuovo album di Fabri Fibra in uscita il 5 febbraio 2013. Abbiamo già ascoltato il nuovo singolo 'Pronti, Partenza, Via!', ma la cosa che ci ha colpito di più sono i duetti presenti nel disco.
Qui sotto intanto potete vedere il video rilasciato per la copertina del disco, o come immagine la trovate al seguente link.
Nella tracklist sono presenti infatti due collaborazioni importanti: 'Dagli sbagli si impara', un duetto con Elisa, 'Che tempi' con il cantante soul Al Castellana, e 'Panico' con il redivivo Neffa, che è appena tornato alla ribalta grazie al nuovo singolo 'Molto calmo'.
Fabri Fibra è senza dubbio il rapper italiano che più si è aperto alla musica melodica e sta ormai diventando un esperto di duetti: aveva già collaborato con Elisa per 'Anche se non trovi le parole', con Gianna Nannini per 'In Italia', con Federico Zampaglione dei Tiromancino per 'L'inquietudine di esistere' e con Al Castellana per 'Come te'.
Senza tenere in considerazione ovviamente tutti i featuring nel mondo del rap, da Marracash a Emis Killa, passando per J-Ax, Club Dogo e Clementino.
Fabri Fibra - Guerra e Pace tracklist
- 2031 (intro)
- Bisogna scrivere
- Voce
- Che tempi (feat. Al Castellana)
- Pronti, partenza, via!
- A me di te
- Non correre
- Tutto in un giorno
- La solitudine dei numeri uno
- Panico (feat. Neffa)
- Frank Sinatra
- Raggi laser
- Nemico pubblico
- Non credo ai media
- Guerra e pace
- Alta vendita
- Centoquindici
- Ring ring
- Dagli sbagli si impara (feat. Elisa)
- Troppo di tutto (bonus track disponibile per acquisti su iTunes)
Altro su #Fabri Fibra
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs