Taylor Swift e Calvin Harris stanno insieme, è ufficiale [UPDATE]
1k condivisioni
UPDATE 03/04/2015 13:15
Se due indizi sono una coincidenza, tre indizi fanno una prova come diceva Agatha Christie. E questa è la terza volta che Taylor Swift e Calvin Harris vengono beccati insieme.
La popstar americana e il DJ scozzese sono stati paparazzati al concerto delle al The Troubador a Los Angeles. Non vi basta come ufficialità? Alla fine dello show la coppia è andata via mano nella mano!!!
Entrambi gli artisti erano vestiti di nero ed è la seconda volta che indossano outfit simili: lei con una maglia in pizzo e pantaloni attillatissimi, sorridente come non la si vedeva da parecchio tempo, lui in giacca di pelle e jeans scuri.
I due, attorniati dai fotografi, sono poi saliti insieme su una macchina che li ha riportati a casa. Secondo una fonte attendibile, la 25enne cantante di "Style" cerca di passare più tempo possibile con il suo nuovo - possiamo dirlo? - fidanzato.
Molte fan continuano a preferire gli Haylor (quando faceva coppia con ), ma a essere sinceri anche i Tayvin non sono niente male!
UPDATE 26/03/2015 12:30
Taylor Swift e Calvin Harris, stesso look mano nella mano per la coppia
La popstar e il DJ scozzese sono stati fotografati di nuovo insieme, vestiti in modo quasi identico e in teneri atteggiamenti.
Beccati di nuovo! La neonata coppia formata da Taylor Swift e Calvin Harris non ha paura di mostrarsi alla luce del sole. Dopo gli scatti rubati a Las vegas durante uno degli show del dj, lui e la cantante sono stati fotografati insieme durante una passeggiata.
I due avevano un'aria molto rilassata e indossavano degli outfit praticamente uguali: lui con maglia grigia e pantaloni neri, lei invece in gonna.
Chi li ha fotografati e ha poi diffuso l'immagine attraverso Twitter ha rivelato che Taylor e Calvin stavano passeggiando mano nella mano: si confermerebbe così il fatto che non sono solo buoni amici!
La popstar riuscirà finalmente a dimenticarsi Harry Styles che sembra averla fatta soffrire così tanto in passato?
Taylor Swift va a Las Vegas per incontrare Calvin Harris, è amore?
La popstar è volata a Las Vegas con il jet privato di Calvin Harris e si è fatta quasi 4000 km solamente per incontrare il DJ scozzese. Scopri cos'è successo!
Calvin Harris (31 anni) e Taylor Swift (25 anni) si sono trovati, è ufficiale!
Dopo il flirt ai Brit Awards 2015 di due settimane fa (sembra che non si siano mollati un istante per più di due ore), la coppia è stata di nuovo vista insieme. Ovviamente il fatto di essere superstar internazionali non aiuta a incontrarsi.
Insomma Taylor si è fatta quasi 4000 km per incontrare Calvin che si esibiva all'Hakkasan di Las Vegas. Ma soprattutto il DJ scozzese le ha mandato il suo jet privato: chi dice che il romanticismo è morto?
La cantante di "Shake It Off" ha preso l'aereo da New York e si è portata dietro le amiche , Selena Gomez e le . Impossibile passare inosservate nel backstage del club, dove Calvin ha una residency di 3 anni.
Secondo il magazine Heat, si sono incontrati intorno alle 11:45 di sera e hanno continuato a chiacchierare per tutto il tempo mentre gli altri ballavano, flirtando fino alle 2 del mattino.
Il DJ ha appena rotto fuori con la bellissima modella Aarika Wolf, ma Taylor non c'entra niente con la fine della loro storia. I due si sono conosciuti sul set del video di "Blame" e sono stati visti insieme l'ultima volta al party di Giorgio Armani durante i Grammys.
In precedenza Calvin è stato un anno con la cantante Rita Ora, che attualmente esce con Ricky Hilfiger, il figlio dello stilista Tommy Hilfiger.
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs