Fedez tra la lite con Costantino e il blog su Il Fatto Quotidiano
16 condivisioni
Non è la prima volta che Costantino della Gherardesca si scaglia contro Fedez, visto che l'aveva già attaccato durante alcune puntate di , in cui il rapper da quest'anno è impegnato come giudice, anche con buoni risultati.
Ma la polemica sembra creata ad hoc da Costantino per promuovere il suo nuovo programma Hair, un talent su aspiranti parrucchieri che andrà in onda su Real Time. E sul Corriere della Sera il conduttore di Pechino Express ha detto:
Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a X Factor. Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D'Avena del rap.
Per dirlo con altre parole, Fedez sarebbe un rapper per bimbeminkia. Ma la replica del giudice di X Factor non si è fatta attendere:
Prostatino Della Gherardesca da un po' si diverte a insultarmi.Eppure ieri mi hai sorriso mentre portavi le borse della Cabello in camerino.
— Fedez (@Fedez) 17 Novembre 2014
La lite è continuata su Twitter con risposte al fulmicotone da parte di entrambi, a partire da Costantino:
.@Fedez ti ecciti troppo quando vedi le borsette e partono le allucinazioni. Ho un'ernia quindi ahimé non sono riuscito a fare il galantuomo
— Costa d Gherardesca (@CdGherardesca) 17 Novembre 2014
A cui è seguita anche l'ecografia dell'ernia come prova:
.@Fedez ecco l'ecografia dell'ernia prova che 1 non posso sollevare borse e 2 hai mentito per ferire il mio glamour! pic.twitter.com/rCeNwaYIhk
— Costa d Gherardesca (@CdGherardesca) 17 Novembre 2014
Il rapper ha infine chiuso la diatriba mandandogli un bacio:
1 non è una puntata di Report 2 non essere modesto che sei portabuste eccezionale! 3 Continua a pensarmi sempre ;) un bacio @CdGherardesca
— Fedez (@Fedez) 17 Novembre 2014
Ma Fedez ha potuto consolarsi con il debutto del suo blog su Il Fatto Quotidiano, il quotidiano fondato da Antonio Padellaro con Marco Travaglio e Peter Gomez. E nel suo primo post se l'è presa con il vecchio nemico Salvini, definendo la sua propaganda facile "populismo fast-food". Il prossimo obiettivo sarà Gasparri?
Guarda il video di Non sono Partito, l'inno del Movimento 5 Stelle
Altro su #Fedez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs