Nesli tra Sanremo 2015 e il nuovo album Andrà tutto bene
26 condivisioni
, fratello del più noto Fabri Fibra, sarà in gara al 65° Festival della canzone italiana con il brano "Buona fortuna amore", dopo la scottante esclusione dell'anno scorso.
Francesco Tarducci - questo il suo vero nome - pubblicherà il nuovo album di inediti "Andrà tutto bene", anticipato in radio dall'omonimo singolo, il prossimo 12 febbraio, proprio durante . Ecco cosa ha detto della sua partecipazione alla kermesse:
Leggere il proprio nome tra i cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo è una gioia che ti esplode nel petto! Fiero di esserne parte. Felice di farlo da cantautore e orgoglioso di poter cantare la mia canzone in un palcoscenico così prestigioso.
Nella serata delle cover, in cui il Festival decide di omaggiare la grande canzone italiana, Nesli interpreterà il brano del 1992 "Mare Mare" di . Nel frattempo il video di "Andrà tutto bene", diretto da Marco Salom, ha già superato 1 milione di views su YouTube.
Ma il "poeta punk" di Senigallia ha svelato su Facebook anche la tracklist di "Andrà tutto bene", un misto di melodia, rock e britpop: il disco conterrà 11 tracce, compresa la canzone di Sanremo "Buona fortuna amore".
Nesli - Andrà tutto bene tracklist
- Andrà tutto bene
- Allora ridi
- Buona fortuna amore
- Sarò come vorrai
- Prima o poi
- Quello che non si vede
- Il mondo è come
- Dimmi che vuoi che sia
- Arrivederci e grazie
- Il cielo è blu
- Ancora una volta
Altro su #Festival di Sanremo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs