Sanremo 2013, dove vederlo in streaming
Sanremo 2013 è arrivato alla seconda serata, dopo un avvio molto contestato che ha comunque fruttato alla Rai degli ottimi ascolti.
Ieri sera, infatti, complice l'esibizione di Crozza e il pubblico piuttosto contrariato (ma non tutto), la TV di stato ha incassato quasi 13 milioni di spettatori di media, pari al 48,30% di share.
Alcuni si sono lamentati del fatto che le canzoni siano state messe un po' in secondo piano, tuttavia la formula sbarazzina e disinvolta messa in atto dal duo Fazio-Littizzetto ha portato fortuna al Festival.
Oggi, mercoledì 13 febbraio, è la volta della seconda serata di Sanremo 2013, e come di consueto la Rai offre la diretta dell'evento sulla sua prima rete e in streaming, via web e attraverso le varie App per iPhone, iPad, Windows Phone e Android.
Oppure potete vederlo qui:
La scaletta della seconda serata di Sanremo 2013 è già nota, come vi abbiamo già detto stamane, anche se sono attesi dei colpi di scena da parte dei "soliti noti" Elio e le Storie Tese.
Stasera dunque, che lo seguiate in streaming oppure in diretta, vedrete sfilare sul palco i Modà, Malika Ayane, Simone Cristicchi, Almamegretta, Max Gazzè e gli Elii, appunto.
Oltre ai big, poi, sfileranno anche i giovani Irene Ghiotto, Blastema, Il Cile e Renzo Rubino. Per entrambe le categorie varrà la nuova formula della doppia canzone vista ieri sera: ogni artista canterà due brani, ma solo uno verrà scelto dal televoto e dalla sala stampa dell'Ariston.
Gli ospiti saranno Bar Rafaeli, Beppe Fiorello, Neri Marcorè, Carla Bruni e il giovane cantante Asaf Avidan, famoso per la hit "Reckoning Song".
I Ricchi e Poveri erano in programma per stasera, tuttavia il lutto che ha colpito Franco Gatti ha fatto saltare tutto.
Bene, avete tutti i riferimenti per godervi Sanremo anche in streaming. Buona seconda serata!
Altro su #Festival di Sanremo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs