Sanremo 2014: Claudio Baglioni torna ad emozionare con la sua voce
Claudio Baglioni, abbronzatissimo, super acclamato e annunciato ripetutamente da Fabio Fazio, arriva a Sanremo 2014 e si attacca al pianoforte cantando "Quella sua maglietta fina..." ecc.
Per poi partire a bombazza con "E tu, fatta di sguardi e di sorrisi ingenui tu..." per proseguire con"Strada facendo vedraiiiii...", "Avrai avrai avrai..." e "Chi ci sarà dopo di te..."con chitarra alla mano...
Claudio mancavi solo tu, perchè non sei fra i campioni?
Baglioni sembra aver fiato da vendere e da come si muove mostra un'agilità che farebbe invidia perfino alla nostra Raffa!
Anche Claudione super applaudito e acclamato dal pubblico all'inno di volemose bene cerca di squagliarsela, ma Fazio ripete la scenetta di ieri sera e cerca di trattenerlo sul palco, mentre il cantante romano continua a ripetere
Finita, è finita
Fabione è proprio innamorato, non ce la fa proprio a lasciar andare l'amico Claudio e, per convincerlo, decide di fargli raccontare tutta la sua vita (olè oh oh olè oh oh).
Dopo un bel monologo degno di un logorroico extreme e la promozione del suo tour, Baglioni se ne va con un caschetto bianco fra le mani lasciandoci l'ultima canzone.
Ciao Claudio, ci vediamo fra trent'anni!
Altro su #Festival di Sanremo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs