Sanremo 2014: dove è possibile guardare il Festival in streaming?
Sembrava lontanissimo, ma adesso non più: il 18 febbraio 2014 è giunto e stasera alle ore 20:48 su Rai1 andrà in onda la prima serata della 64esima edizione del Festival di Sanremo e già qualcuno teme di non poter seguire lo show a causa della tele rotta (se se, dite la verità, non avete pagato il canone).
Ecco che arriviamo in vostro soccorso offrendovi una valida alternativa: lo streaming.
L'evento sarà trasmesso in diretta sulla prima rete Rai e, contemporaneamente, sarà visibile sul loro sito, via web e in HD, grazie a Rai.tv.
La procedura è semplice:
- Connettetevi al sito di Rai.tv
- Andate sul bottone in alto a sinistra DIRETTE TV dove vi si aprirà un menù a tendina dove potrete selezionare la rete prescelta: cliccate su Rai 1
- Voilà, eccovi collegati in diretta con il Teatro Ariston
Per i più tecnologici, poi, ci sono anche le App ufficiali Rai per ogni tipo di dispositivo: iPhone, iPad, Windows Phone, PC Windows, Android, BlackBerry e persino per il tablet Kindle Fire. Non mancano anche le App per smart TV, Samsung e Sony.
Insomma, avrete la diretta streaming a disposizione su moltissime piattaforme: non ci sono scuse per non seguire Sanremo!
Il programma del Festival di quest'anno, poi, è davvero ricco e interessante quindi siamo certi che vi divertirete e vi godrete della musica di alta qualità. Stasera si inizia con Arisa che sarà la prima ad esibirsi con i suoi due brani "Lentamente (il primo che passa)" e "Controvento".
Buona visione e buona serata a tutti!
Altro su #Festival di Sanremo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs