Lace Up fanno la parodia del mondo EDM in "Body Shake (Paris Hilton Go to France)"
42 condivisioni
Di Lace Up non si sa molto tranne che è un duo formato da due splendide ragazze e, pur non mostrandosi, stanno conquistando il mondo del web. Pochi giorni fa hanno caricato un video sul loro profilo Youtube dal titolo “Body Shake (Paris Hilton Go to France)”, una parodia del mondo EDM. Una base minimale accompagna un testo poco sensato che mira a fare giochi di parole legati ai nomi di alcuni DJ come Deadmau5, Martin Garrix e Skrillex.
Il “ritornello” ruota però introno ad una figura che sembra lei stessa la parodia di un DJ: . Più volte la frase <<Paris Hilton go to France>> viene ripetuta, giocando sul nome dell’ereditiera e quello della capitale francese. Un’ottima trovata per fare diventare il video virale, data la pochezza della canzone. Gli utenti del web non sono degli sprovveduti e hanno preso d’assalto la canzone riempiendola di commenti negativi e pollici in giù.
Diversa la reazione dei DJ parodiati all’interno del brano. Se i più bersagliati non si sono ancora espressi, ad esempio David Guetta e la sua famosa “Guetta face” al Tomorrowland o Afrojack e il suo incidente con la Ferrari, altri si sono dichiarati divertiti nel vedere il loro volto incluso nella parodia virale che ha conquistato il web. Quello che in molti non hanno capito, infatti, è che il nuovo brano delle Lace Up è una semplice parodia del mondo EDM, fatta anche discretamente bene.
Al fianco di Kaskade e della violinista Lindsey Stirling, salirà sul palco anche DJ Paris Hilton. Sono stati in molti a storcere il naso nel vedere il suo nome nella line up e ci sentiamo di condividere questo disappunto. Le scarsi doti musicali di Paris le conosciamo tutti ed è risaputo che lei è disc jockey sono in apparenza, ma quel che più non si riesce a comprendere è come un festival così grande abbia deciso di puntare solo sul nome e non sulle effettive capacità di un DJ. Ogni anno il Summerfest riesce a coinvolgere 900mila persone, la fama di Paris Hilton non era per nulla necessaria. Non va dimenticato che l’ereditiera è molto “costosa”: il suo cachet si aggira intorno al milione di dollari. Con la stessa cifra il Summerfest si poteva assicurare 2 o tre DJ molto validi e di più grande spessore.
Altro su #Elettronica & Dance
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs