Concerti

The Kolors agli MTV Awards 2015 dopo la vittoria a Amici 14 [UPDATE]

Il gruppo capitanato da Stash sarà tra gli ospiti che si esibiranno agli MTV Awards 2015 a Firenze dopo aver trionfato nella finale del talent show.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marco Mengoni, Fedez e J-Ax

UPDATE 08/06/2015 12:00

Un nome è andato ad aggiungersi a quello dei vari ospiti già confermati che si esibiranno agli MTV Awards 2015. Al Parco delle Cascine a Firenze 14 giugno ci saranno anche i , il gruppo che ha trionfato durante la finale di Amici 14.

Nell’ultima puntata del talent show targato Maria De Filippi la band capitanata da Stash Fiordispino ha battuto l’altro favorito, il rapper , conquistando la vittoria assoluta oltre che nella sola categoria canto.

Gli MTV Awards 2015 non saranno però l’unica occasione per vederli dal vivo: oltre ai firmacopie c’è in arrivo il tour: le prime due date sono state fissate per il 10 e il 15 luglio a Roma e a Milano. I biglietti sono già disponibili sul sito TicketOne.

Marco Mengoni, Fedez e J-Ax agli MTV Awards 2015 di Firenze

Marco Mengoni, Fedez e J-Ax agli MTV Awards 2015 di Firenze UPDATE 25/05/2015 16:00

Domenica 14 giugno si terranno a Firenze gli MTV Awards 2015: scopri tutti gli ospiti dell'edizione 2015 e come votare il tuo cantante preferito.

MTV Italia ha finalmente svelato i nomi dei cantanti che si esibiranno sul palco degli MTV Awards 2015, in programma domenica 14 giugno a Firenze:

  • J-Ax
  • Max Pezzali
  • Marco Mengoni
  • Fedez
  • Malika Ayane
  • Nek
  • Annalisa
  • Lorenzo Fragola
  • Francesca Michielin
  • Feder feat. Lyse

Sono 10 gli ospiti di quest'anno e tra i big della musica italiana, come , Fedez e , spicca anche un artista internazionale: stiamo parlando di Feder (il DJ francese Hadrien Federiconi) che sta spopolando nelle charts con la sua "Goodbye".

L'evento, completamente gratuito, si terrà al Parco delle Cascine di Firenze. Si parte alle ore 20:00 con l'MTV Awards Social Party, il pre show con Brenda Lodigiani, mentre alle ore 21:00 inizierà il main show presentato da Emis Killa.

I premi saranno trasmessi in diretta sul canale MTV, ma chi parteciperà dal vivo potrà ballare fino a notte fonda con Ema Stokholma & Andrea Delogu e il duo Pink is Punk per il Saikebon Aftershow Party.

Vota la tua popstar straniera preferita in gara all'Artist Saga

MTV Awards 2015, vota il tuo artista preferito all'Artist Saga UPDATE 13/05/2015 15:30

Dopo le qualificazioni è partita ufficialmente l'Artist Saga: sono 32 gli artisti in gara e si sfideranno in scontri a eliminazione diretta. Scopri come votare!

Manca un mese agli MTV Awards 2015, che si svolgeranno il 14 giugno a Firenze, e sono stati finalmente rivelati i 32 cantanti in gara per l'Artist Saga, che si scontreranno in sfide a eliminazione diretta. Eccoli in ordine alfabetico:

5 Seconds Of Summer, Alessandra Amoroso, Annalisa, Ariana Grande, Avril Lavigne, Beyoncé, Britney Spears, Chiara, Dear Jack, Demi Lovato, Ed Sheeran, Emma, Fedez, Fifth Harmony, J-Ax, Justin Bieber, Katy Perry, Lady Gaga, Laura Pausini, Lorenzo Fragola, Marco Carta, Marco Mengoni, Miley Cyrus, Modà, Nek, Nesli, One Direction, Rihanna, Selena Gomez, Taylor Swift, Tiziano Ferro e Valerio Scanu.

Come votare il tuo artista preferito? Semplice, basta andare su mtvawards.mtv.it e cliccare su Artist Saga o sulle altre categorie degli MTV Awards 2015!

Emis Killa presenterà gli MTV Awards 2015 in programma a Firenze

MTV Awards 2015 a Firenze, il conduttore sarà Emis Killa UPDATE 20/024/2015 17:05

Il rapper Emis Killa condurrà la terza edizione degli MTV Awards: l'appuntamento è per domenica 14 giugno 2015 al Parco delle Cascine di Firenze!

È appena arrivata un'ottima notizia per tutti i fan di Emis Killa: sarà lui a presentare gli MTV Awards 2015, l'evento live GRATUITO che si terrà domenica 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze.

A dare l'annuncio è stato lo stesso rapper su Twitter con questo tweet:

Ovviamente non sono mancati commenti negativi degli haters e di chi l'ha apostrofato come "venduto". Emis ha risposto alle critiche su Facebook in maniera molto civile:

Gli MTV awards sono l'evento musicale più fresh dell'anno, ci suona tutta la scena hip hop e non, in Italia come in America. Dopo 3 anni che ci vado da artista mi chiedono di condurlo e dovrei dire di no? Ma dai..venduto vuol dire fare ogni tipo di marchetta per 4 spicci, non condurre un evento di rilievo come questo.

Non si sa ancora nulla dei possibili cantanti e ospiti dello show, che è completamente gratis - senza alcun costo, è imperdibile ragazzi - e non prevede l'acquisto di biglietti.

Per chi non potrà vederli dal vivo al Parco delle Cascine di Firenze, gli MTV Awards 205 saranno trasmessi il 14 giugno in diretta dalle 21:10 su MTV Italia (canale 8 del DTT), MTV Music (canale 67 del DTT) e MTV Hits (canale 704 di Sky).

MTV Awards 2015 a Firenze, il 14 giugno al Parco delle Cascine

La terza edizione degli MTV Awards, uno degli eventi live più attesi dell'estate, si terrà domenica 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze!

Anche quest'anno anno tornano gli MTV Awards - i premi scelti dal pubblico del canale musicale italiano - ormai diventati uno degli appuntamenti più attesi dell'estate!

L'edizione 2015 si terrà domenica 14 giugno a Firenze, di nuovo al Parco delle Cascine: una location comoda, non lontana dal centro città e facilmente raggiungibile anche a piedi per chi arriva in treno.

Il sindaco del capoluogo toscano ha commentato su Facebook:

Sono davvero felice che tornino a Firenze gli Mtv Awards, un grande spettacolo che anche stavolta sarà ad ingresso libero.

Al momento non si conoscono ancora gli artisti presenti all'evento - gli ospiti saranno annunciati nelle prossime settimane - ma l'emittente televisiva ha promesso sul suo sito "gli artisti musicali più HOT del momento". Chi ci sarà?

Io sono pronto a scommettere su , e Fedez, tutti impegnati in tour per promuovere i nuovi rispettivi album, ma che per quella data sono al momento tutti e tre liberi da impegni lavorativi. Secondo me qualche chance ce l'hanno anche i fan di ,  e Lorenzo Fragola.

Nella scorsa edizione accorsero circa 30 mila persone per vedere esibirsi dal vivo i Dear Jack, Moreno, i Club Dogo, Emis Killa, Marracash, Rocco Hunt, Giorgia, Syria, Levante, Francesco Renga e Michele Bravi.

Tu chi vorresti vedere? E soprattutto per chi farai il tifo? L'anno scorso avevano trionfato i One Direction, Alessandra Amoroso, Emis Killa, Rocco Hunt e Marco Mengoni.

Guarda l'esibizione di Marco Mengoni agli MTV Awards 2013

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs