Franco Battiato cade dal palco a Bari, femore rotto
13 condivisioni
Cadere dal palco è considerato uno dei rischi del mestiere di cantante, ma come mai ultimamente gli incidenti si ripetono così spesso mentre prima avvenivano raramente?
Dopo Madonna e Ariana Grande (per fortuna senza gravi conseguente), è arrivato il turno di Franco Battiato, che ieri sera (16 marzo 2015) al teatro Petruzzelli di Bari ha fatto un bel volo proprio alla fine del concerto: durante l'esecuzione di "Voglio vederti danzare" è inciampato mentre ballava ed è finito a terra sotto gli occhi attoniti degli spettatori.
Il cantautore e compositore siciliano ha quasi 70 anni - li compirà fra qualche giorno, il 23 marzo - e non ne è uscito indenne: è subito intervenuto il 118 che l'ha portato in ospedale, dove gli hanno diagnosticato la rottura del femore.
A breve non erano previste altre tappe del tour per il progetto "Joe Patti's Experimental group", a base musica elettronica e sperimentazione sonora, e quindi l'artista di Riposto potrà tranquillamente tornare a casa e rimettersi in forma.
Altro su #Franco Battiato
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs