Che ne sanno i 2000: Gabry Ponte lancia il suo street-single dell’estate 2016
83 condivisioni
Protagonista da anni dei dancefloor italiani e non solo, Gabry Ponte torna con il nuovo singolo Che ne sanno i 2000 in collaborazione con Danti dei , duo con il quale aveva realizzato anche la precedente hit La fine del mondo. Il dj torinese sceglie il tormentone che circola sul web per cucire uno street-single estivo e coinvolgente.
Energico e accattivante, il deejay e produttore italiano apprezzato anche a livello internazionale arriva giusto giusto per queste settimane vacanziere e colpisce l’immaginario dei trentenni di oggi. Per la serie: che ne sanno quelli che sono nati nel nuovo millennio?
Le rime chi si rincorrono nel pezzo, infatti, sono un mix dei must (giochi, personaggi, programmi) più rimpianti degli anni Novanta; ci sono, allora, il Karaoke di Fiorello, il Festivalbar, il Walkman, Bim Bum Bam, Mogol e Battisti... Nomi stampati nella mente di un’intera generazione. La stessa che ha conosciuto Gabry Ponte ballando sulle note di Blue (Da ba dee), hit degli Eiffel 65 da oltre 15 milioni di copie vendute, anch’essa citata nel brano.
Che ne sanno i 2000 è disponibile su iTunes e in esclusiva su Apple Music ed è anche un videoclip girato all’Aquafan di Riccione domenica 17 luglio durante il dj set di Ponte, che è testimonial e guest resident per l’evento “Night&Day” all’interno del parco acquatico.
Altro su #Gabry Ponte
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs