Miley Cyrus nuda e irriconoscibile su W Magazine
Nuova settimana, nuovo servizio fotografico di Miley Cyrus. E ovviamente la pop star di "Wrecking Ball" è nuda.
Certo, non ci stupiamo più di questi exploit della ex-beniamina Disney come non ci meravigliano nemmeno le sue dichiarazioni.
Stavolta l'effetto wow è tutto affidato al make up di Miley.
Niente di bizzarro, per carità, però la trovata di ossigenarle le sopracciglia (e i capelli) la rende più interessante. Forse perché per un attimo ci si dimentica che è (ancora) lei.
Ad ogni modo gli sguardi languidi da quelle ciglia lunghissime - rimaste nere, per fortuna, evitando l'effetto albino - colpiscono e non poco. La copertina di W Magazine è effettivamente molto d'impatto.
Le altre immagini in bianco e nero ritraggono sempre Miley in versione ultra-blonde e sempre con parecchia pelle nuda. Il primo piano in rosso è molto apprezzabile, con un certo gusto anni '60 che ci piace.
Passando all'intervista, le dichiarazioni sono piuttosto prevedibili:
Non mi piacciono i bambini. Non li amo perché, cioè, ho avuto a che fare con troppi bambini a un certo punto. Erano davvero troppi.
E ancora:
"Sono così fottutamente cattivi. Qualche volta sento bambini che parlano ai loro genitori e vorrei correre lì e schiaffeggiarli. Ad esempio se mi incontrano dicono cose come 'Mamma, non sai come si usa un iPhone? Cioè sai fare una foto?' E io dico 'Ciccio, se avessi parlato a mia madre in quel modo quando ero bambina mi avrebbero tolto telefono, computer e tutto il resto.
Miley poi parla anche dei sui genitori, che sono talmente buoni da "farsi fottere" più e più volte senza vendicarsi mai. Lei, però, si ricorda tutto, rivela.
In tutto questo, però, appare la giovane ragazza di 21 anni timida e ancora fragile:
Conosco un sacco di persone con cui uscire ma ho pochi amici, anche forse non ha alcun senso.
Ma la parte più corposa arriva come risposta alle accuse di circondarsi di "personaggi" bizzarri nei suoi video e concerti, come nani e persone di colore:
Non me ne frega un ca##o. Non sono Disney dove ci sono, ad esempio, una ragazza asiatica, una di colore e una bianca per essere politicamente corretti e, come tutti, indossano delle magliette di colori sgargianti. Sai, non sto facendo alcun tipo di dichiarazione. Chiunque ti odi è sotto di te, perché di solito sono sempre invidiosi di ciò che hai.
Capito haters?