News & Gossip

Jimi Hendrix: in vendita la casa di New York per 6 milioni di dollari!

Cerchi una casa unica ad un modico prezzo negli USA? Ti piace la musica di Jimi Hendrix? A New York è in vendita la sua casa, tua a soli 6 milioni di dollari
Immagine in bainco e nero di Jimi Hendrix con la chitarra in mano ad un concerto negli anni '60

La moda delle case dei vip in vendita è sicuramente la moda americana del momento e, soprattutto a New York, pare sia esplosa la voglia di accappararsi la casa di qualche star.

Dopo il colpaccio della super villa di Spike Lee, ecco in vendita un'altra dimora di super lusso.

Nel bel mezzo della Grande Mela ecco sorgere una casa dal design raffinato e dal proprietario degno di nota.

Di chi stiamo parlando?

Un musicista dalle doti eccezionali, un artista sublime, chitarrista di altissimo livello, nientepopodimeno che il leggendario Jimi Hendrix.

L'appartamento in questione è quello in cui lui viveva prima di lasciarci negli anni '70 e che vale 6 milioni di dollari.

Vi sembra che il costo sia eccessivo?

Il valore della casa è altissimo, si parla di 250 metri quadri distribuiti su due piani, il 59 west 12th Street, al Greenwich Village di Manhattan.

L'arredamento all'interno non è originale, dopo la morte di Hendrix è stato arredato da un team di interior design super chic che ha rivoluzionato lo stato originario della location.

Ci sono finestre ovunque e dal terrazzo ci si può godere un panorama che lascia senza respiro: le super affollate e frenetiche strade di New York.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs