Nuove Uscite

Giusy Ferreri, il nuovo singolo è Volevo Te (ASCOLTA)

Volevo Te è il nuovo singolo di Giusy Ferreri che, dopo il successo di Roma Bangkok ottenuto in collaborazione con Baby K, tornerà nei negozi di dischi con un Greatest Hits a dicembre.
Giusy Ferreri

[UPDATE 06/11/15] È finalmente disponibile Volevo Te, ascoltabile qui sotto su Spotify. È anche disponibile una video anteprima con il testo ufficiale della nuova canzone di Giusy Ferrreri.

Articolo originale

Dopo l'ultima apparizione al Festival di Sanremo nel 2014 si erano perse le tracce di . La vincitrice di X Factor partecipò con il brano Ti porto a cena con me, scritto da Roberto Casalino e Dario Faini. La canzone la ritroveremo successivamente sull'album "L'Attesa", uscito nel giugno del 2014.

L'estate ci ha riconsegnato Giusy Ferreri, seppure in partnership con Baby K, per il singolo Roma-Bangkok che su YouTube da tempo ha sfondato il muro dei 50 milioni di visualizzazioni e che è stato certificato per il quarto disco di platino.

Insomma, si è trattato di un trampolino di lancio importante per Volevo te, nuovo singolo scritto da Fortunato Zampaglione che i fan potranno ascoltare in radio dal 6 novembre o in alternativa scaricarlo dai digital store. L'annuncio del nuovo singolo è arrivato dalla cantante attraverso la sua pagina Facebook:

Ciao a tutti, ho una sorpresa per voi! Con grande felicità e tanta emozione vi annuncio che venerdì 6 novembre uscirà il mio nuovo singolo, “Volevo Te”! Spero che lo amerete quanto me… Aspetto con impazienza i vostri commenti!

Il singolo, si legge in una nota, rappresenta la "nuova Giusy" e segna un ritorno alle origini elettro-pop e al contempo evidenzia la grande versatilità della cantante. Fonte d'ispirazione per la realizzazione del singolo è stata l'elettronica degli anni '80. Ritroveremo Volevo te sul Greatest Hits di Giusy Ferreri in uscita il 4 dicembre.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs