Nuove Uscite

Blondie, A Rose By Any Name: nel nuovo singolo c'è Beth Ditto dei Gossip

Debbie Harry e Beth Ditto: due icone molte diverse fra loro, ma insieme per la prima volta per il nuovo singolo dei Blondie!

I Blondie hanno svelato il loro nuovo singolo intitolato 'A Rose By Any Name', in cui c'è - sorpresa, sorpresa - anche il featuring di Beth Ditto, la cantante dei Gossip.

Il brano, che segna il ritorno di Debbie Harry e soci a due anni di distanza da 'Panic of Girls' del 2011, anticipa il nuovo album della band statunitense, 'Ghosts of Download', in uscita a fine anno.

Ascolta qui sotto 'A Rose By Any Name'.

Chris Stein, il chitarrista dei Blondie, ha detto che il nuovo album sarà più dance del precedente e che non vedono l'ora che esca per festeggiare nel 2014 il 40esimo anniversario del gruppo.

Debbie Harry invece ha dichiarato ultimamente d'apprezzare i One Direction. La boy band anglo-irlandese, che ha registrato una cover di 'One Way Or Another' per il Red Nose Day, ha ottenuto il beneplacito della cantante:

Beh, certo che mi ha fatto molto piacere che abbiano usato la canzone. Sono un gruppo hot e stanno riscuotendo un sacco di interesse. E ciò fa bene ai Blondie, ci aiuta a restare visibili e forse anche ad attirare un pubblico più giovane. Ho visto una performance dal vivo dei One Direction che cantavano la canzone e, per me, la cosa ha funzionato bene.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gossip

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs