Guè Pequeno: online il nuovo video La mia ragazza è gangsta
È uscito oggi il video ufficiale di "La mia ragazza è gangsta", il nuovo singolo di Guè Pequeno estratto dal suo album solista "Bravo ragazzo". ll videoclip, girato al Pepenero a Milano, rimane sulla scia dei precedenti e si muove tra gnocche, soldi e champagne: la protagonista, che all'inizio sta per essre violentata, è in realtà una vera gangsta e si vendica facendo saltare la testa ai suoi aggressori.
Il progetto è nato durante The Apprentice (la trasmissione di Flavio Briatore in onda su Sky Uno), dove Gué è stato sfidato dall'amico Jake, ma "La mia ragazza gangsta" non è riuscita a spuntarla contro "Più forte", che è uscito proprio ieri.
La canzone contiene un riferimento agli Articolo 31, quando dice "la mia ragazza mena come quella di J-Ax", ma anche a brand di lusso come Cartier, Prada, Bmw, Chanel, Dom Perignon e Bulova.
Guarda il video di "La mia ragazza è gangsta", per il testo clicca qui.
Il brano, prodotto da Jason Rooney & Don Joe, ha già diviso i fans e gli haters, soprattutto alla luce del video: a qualcuno piace la canzone ma è stato deluso dal videoclip, per qualcun'altro è semplicemente una schifezza, è la solita tamarrata, ecc.
Resta il fatto che il rapper non compare nel video perché è a Dubai con la modella e attuale fidanzata Natalia Bush. Ma le vacanze stanno per finire: venerdì sera (21 febbraio) Guè sarà ospite allo Shocking di Milano!
Altro su #Gue Pequeno
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs