News & Gossip

Gilby Clarke spera in una reunion dei Guns N’ Roses

Gilby Clarke spera in una reunion dei Guns N’ Roses, l’ex chitarrista ha detto che sarebbe un bene per tutto il mondo della musica.
Gilby Clarke

Durante un’intervista con California Rock News il chitarrista Gilby Clarke è tornato a parlare della reunion dei . Secondo il musicista la cosa si farà, ribadendo il suo pensiero espresso in una precedente intervista con The Times Of India:

Spero che accada, onestamente non ho informazioni ma spero che accada sul serio. Sarebbe una cosa grandiosa per la musica in generale e per il rock. Sono stati una grandissima band.

Ma stando alle ultime notizie circolate, la reunion potrebbe essere parziale. Come riportato dal sito Melodicrock, della partita farebbero parte soltanto Axl, Slash e Duff, oltre al tastierista Dizzy Reed. Completerebbero la line-up gli attuali membri dei Guns N’ Roses, Richard Fortuns (chitarra) e Frank Ferrer (batteria).

La nuova versione dei Gunners, attraverso il suo management, starebbe prendendo accordi con i promoter per alcuni concerti in estate, prima di partire per un vero e proprio tour mondiale nel 2017, in occasione del 30esimo anniversario di "Appetite For Destruction". Ma la festa sarebbe davvero la stessa senza Izzy e Steven Adler?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs